AZIENDA

AZIENDA

La Servizi Chini Renato snc è stata costituita nel 1983 con la Ragione sociale di F 3 C di Chini Rino & C snc. La F3 C ha iniziato la sua attività nel 1984, acquisendo l’appalto triennale per la nettezza urbana nella Val di Non, con una struttura organizzativa costituita da 2 soci operativi e 9 dipendenti a fine appalto.

Nel 1987 la composizione proprietaria, il campo di attività e la ragione sociale sono cambiati in Servizi Chini Renato & C snc. Con la nuova iscrizione alla Camera di Commercio per le attività di trasporto rifiuti, la nostra società ha potuto acquisire il primo contratto nel settore dello spurgo dei pozzi neri, acquistando il ramo di attività di una ditta presente sul mercato.

Nel 1995 la nostra società ha ottenuto l’iscrizione all’Albo Nazionale delle imprese di gestione dei rifiuti con il n. TN/013 nella categoria classe D per le attività di trasporto di rifiuti e spurgo di pozzi neri.
Nel corso del rinnovo dell’iscrizione del 2000 e del 2010, è stato realizzato il nuovo capannone di 600 mq per il ricovero e la manutenzione dei mezzi di trasporto. È stato inoltre potenziato il parco mezzi ed è stata confermata la classe di appartenenza, attualmente 1F - 4 C e 5 E.
Sono state acquisite anche le nuove attività di raccolta e trasporto percolato di discarica e di trasporto di fanghi essiccati degli impianti di depurazione provinciali.

Nel 2005, allo scopo di garantire ai clienti la qualità dei propri servizi e il loro costante miglioramento, la Servizi Chini Renato snc ha organizzato e certificato il suo Sistema di Gestione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001/2008.
Nel 2009 è stata acquisita la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004.

Nell’anno 2005 l’azienda è entrata a far parte del Consorzio Artigiani Servizi Ambientali, ente che ha lo scopo di promuovere e sviluppare le attività dei Consorziati.

Attualmente in azienda collaborano tre dipendenti e due soci, di cui il Responsabile tecnico in possesso dei requisiti richiesti è la Sig.ra Francoise Chini .
Share by: